martedì 6 aprile 2010

Il Vogue in Web secondo Bertrand Jouvenot


Dopo essersi diplomato a l'Institut Francais de la Mode, la sua carriera è stata tutta in salita. responsabile marketing operativo di Celio, poi direttore della comunicazione per Cerruti e infine consulente freelance. Stiamo parlando di Bertrand Jouvenot, uomo di mondo ma soprattutto "di moda", autore di "Mode & Internet: le marketing épinglé".

Che la moda e Internet andassero a braccetto non è certo una novità, ma a quanto pare anche la carta stampata incomincia ad attribuire la giusta gloria a noi voci del web!

Nel libro, Mr. Jouvenot ci spiega perché il marketing debba essere re-inventato per avere successo anche sul Web e come l'approccio alla moda stia cambiando grazie ad Internet, portando una serie di esempi accurati e interessanti sia per gli appassionati che per coloro che lavorano nel modno fashion, del lusso e del marketing.

Per avere maggiori informazioni sul libro, potete consultare il sito all'indirizzo Mode-et-internet.com, mentre per acquistarlo basta fare una corsetta fino a Parigi... oppure passare per Amazon e aspettare comodamente seduti in poltrona che il postino vi consegni il vostro tomo...!

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