lunedì 8 marzo 2010

Giorgio Armani e MSN: una nuova sinergia

Giorgio Armani e Diesel riscoprono Internet e il marketing virale

A consolidare il rapporto tra Internet e moda ci ha pensato Giorgio Armani.

é proprio Re Giorgio, infatti, che ha fatto sfilare la sua linea Giorgio Armani Privè al Museo d'Arte Moderna di Parigi, permettendoci di seguirla in diretta collegandoci comodamente da casa nostra, attraverso l'uso di MSN e dei cellulari della rete Cingular.

Non solo vip e i super invitati quindi, ma anche tutti noi internauti e fashion victim abbiamo potuto goderci le immagini del suo defilé.

Geniale come sempre è Renzo Rosso che con Diesel non è lontano dal marketing virale già da tempo. Il brand nostrano ha lanciato la nuova collezione di Intimo attraverso il sito internet, giocando sulla ben nota fama di vouyer che ci incastra davanti al video per ore. L'iniziativa ha visto protagoniste due fantastiche rapinatrici che hanno tenuto in ostaggio un dipendente Diesel in un hotel fino al 26 Gennaio e il suo successo è dovuto al mix fra il formato youtube e l'attuale mania da Grande Fratello & Affini.

Non ci resta che seguire le evoluzioni e le novità di questo connubio, geniale ed inaspettato.


Nessun commento:

Posta un commento