lunedì 22 marzo 2010

Milano 1 - Parigi 0: Sephora ha aperto un nuovo store in Vittorio Emanuele


Già preoccupate per la prossima fashion week?
Corri su e giù, qui e là, sfiancata da una sfilata all'altra... ma durante la scorsa settimana della moda, il 24 febbraio, ecco nascere la soluzione allo stress milanese: Sephora, la nota catena francese di cosmesi appartenente dal 1996 al gruppo LVMH, ha inaugurato in corso Vittorio Emanuele 24/28 il suo più grande beauty store Europeo! Sephora arriva cosi in aiuto alla bellezza delle amanti della fashion week o a chi ne è più estranea, ma che, però, subisce comunque il traffico che intasa le vie di Milano oppure l'invidia provocata dalla vista di gruppetti di modelline alte, belle e bionde, guadagnare gli sguardi di tutti i nostri concittadini! (marito compreso?)

E allora, pronte a competere con le modelline alte, belle e bionde?
Nei 1.200 metri quadrati di store, dislocato su tre piani, sarà possibile scoprire migliaia di novità introvabili altrove e si potranno sperimentare i molteplici servizi dedicati alla bellezza, grazie agli innovativi Beauty Bar, per un immediato up-dating del look o per una consulenza di beauty routine personalizzata.

Dopo cinque anni dedicati al restyling dei negozi, Sephora torna a investire in Italia, il suo secondo mercato di riferimento.
Che la Sofia Loren nazionale abbia battuto Carla Bruni? Proprio così: lo store milanese è il più grande e il più completo in Italia e, udite udite, maggiore anche a quello storico in Champs-Elysées a Parigi! In attesa che il risultato sia uguale anche ai mondiali di calcio di quest'estate, per ora abbiamo potuto godere all'esclusiva italiana, in occasione dell'opening, della mostra fotografica "Tyen 30 anni di creazione per Dior": quando il make-up diventa arte.
Fin dall'inizio della sua avventura, Sephora è stata protagonista di una vera rivoluzione del mondo della cosmetica, proponendosi come un nuovo modo di vivere la bellezza come gioco di seduzione, di lusso,di espressione di gioia di vivere; decine di brand della cosmesi, make up e fraganze che appagano e rispondono a diversi archetipi femminili, in un abile miscellanea di marketing.
Sephora fa, autonomamente, marca: si possono trovare prodotti unici e dal forte appeal, con un alto contenuto di innovazione e di performance che, secondo Laura Schiatti, direttore marketing di Sephora Italia, "hanno una voce diversa rispetto a quelli già esistenti sul mercato".

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