mercoledì 10 marzo 2010

ProFashion: il concorso per i professionisti della moda


ProFashion è un concorso nato dalla collaborazione della casa di moda David Mayer Naman, specializzata nel menswear, con la scuola di alta formazione Eidos Communication, al servizio di aspiranti professionisti del mondo della moda.

Questo concorso è dedicato ad aspiranti talenti del giornalismo e della comunicazione, i quali, basandosi sulle immagini e i video della collezione primavera/estate 2010, hanno scritto un articolo descrivendo il mondo del brand cosi come lo hanno percepito. Il concorso, di cui si è appena conclusa la prima edizione e nei prossimi giorni verranno comunicati i nomi dei vincitori, aveva come membri della giuria esperti e giornalisti di moda i quali valutavano gli articoli inviati.
Per i primi dieci classificati in palio borse di studio a copertura totale (solo per il primo) o parziale per il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda, una giornata nell'ufficio comunicazione di David Mayer Naman, abbonamenti a Vogue e buoni per la partecipazione a uno dei corsi di specializzazione di Eidos Communication.
Inoltre, i primi tre articoli vincenti saranno pubblicati sul Magazine di Moda FASHIONTIMES e sul sito di Eidos Communication.
Per restare informati sui nomi dei vincitori, o per partecipare al concorso della nuova edizione, è possibile iscriversi al gruppo su Facebook dedicato all'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento