mercoledì 10 marzo 2010

Vanity Fair online: Vanity People


Nasce l'anima web di Vanity Fair: Vanity People.

Style.it, il portale di Condé Nast Digital dedicato all'universo femminile ha spalancato le porte al mondo Vanity Fair.
Con Vanity People è nato un osservatorio privilegiato sul mondo delle Celebrities, con aggiornamenti continui in tempo reale, senza mai abbandonare la scrittura limpida e ironica e la filosofia che da sempre caratterizzano la rivista.
La sezione Spy è il canale dedicato alle Celebrities internazionali e di casa nostra, condita con immagini, video e anteprime.
Show si focalizza invece su cinema, musica e TV, con brevi interviste, post e classifiche in stretta collaborazione con il settimanale.
Vi è anche il canale Star Style, concentrato sul red carpet, trucchi e look delle star, e Inpics, la rubrica con le foto più curiose della giornata.
La struttura portante è costituita dai blog, suddivisi in Little Italy e Little Hollywood (Spy) e in suddivisione tematica legata a musica, cinema e Tv (Show).
"Dal punto di vista editoriale, Vanity People rappresenta un soggetto nuovo e unico nel panorama web italiano, sia per la ricchezza di contenuti che per la modalità di presentazione degli stessi." - afferma Laura Penitenti, Direttore Editoriale e Publisher Style.it - "Una sfida certamente ambiziosa che sottolinea l'impegno e gli importanti investimenti di Condé Nast nell'online, ma anche il forte rapporto sinergico delle risorse e dei prodotti che rappresentano il valore fondante dell'Azienda."
http://www.marketingjournal.it/styleit-nasce-vanity-people-lanima-web-vanity-fair/

Nessun commento:

Posta un commento